18 SETT - 31 MAGGIO
GIUGNO
LUGLIO
AGOSTO
01 - 17 SETT
18 SETT - 31 MAGGIO
140
GIUGNO
150
LUGLIO
150
AGOSTO
170 - 180
01 - 17 SETT
150
WEEKEND E FESTIVITA'
WEEKEND E FESTIVITA'
150
160
170
180
160
I prezzi riportati sono da intendersi per alloggio, al giorno e saranno dinamici in base alla disponibilità.
(4+2 posti letto: 2 camere matrimoniali + 2 letti aggiunti, sì risc. / cond.)
AFFITTO SETTIMANALE DA SABATO A SABATO DAL 01 LUGLIO AL 01 SETTEMBRE, MINIMO 2 NOTTI E GIORNI LIBERI NEL RESTANTE PERIODO
(2 posti letto : camera matrimoniale con bagno ensuite, sì risc. / no cond.)
AFFITTO MINIMO 2 NOTTI
letto alla francese 140 X200, sì risc. / no cond. (uso doppia)
AFFITTO MINIMO 2 NOTTI
letto alla francese 140 X200, sì risc. / no cond. (uso singola)
AFFITTO MINIMO 2 NOTTI
(4 posti, no risc. / cond. )
AFFITTO SETTIMANALE DA SABATO A SABATO DAL 29/07 AL 01/09, AFFITTO MINIMO 2 NOTTI E GIORNI LIBERI NEL RESTANTE PERIODO
1 LETTO AGGIUNTO 25 EURO AL GIORNO FINO AI 12 ANNI
(4 posti, no risc. / cond. )
AFFITTO SETTIMANALE DA DOMENICA A DOMENICA DAL 30/07 AL 02/09, MINIMO 2 NOTTI E GIORNI LIBERI NEL RESTANTE PERIODO
1 LETTO AGGIUNTO 25 EURO AL GIORNO FINO AI 12 ANNI
(4 posti, no risc. / cond. )
AFFITTO SETTIMANALE DA SABATO A SABATO DAL 29/07 AL 01/09, MINIMO 2 NOTTI E GIORNI LIBERI NEL RESTANTE PERIODO
1 LETTO AGGIUNTO 25 EURO AL GIORNO FINO AI 12 ANNI
(4 posti, no risc. / cond. )
AFFITTO SETTIMANALE DA DOMENICA A DOMENICA DAL 30/07 AL 02/09, MINIMO 2 NOTTI E GIORNI LIBERI NEL RESTANTE PERIODO
1 LETTO AGGIUNTO 25 EURO AL GIORNO FINO AI 12 ANNI
Brunch:
Cena:
Politica di prenotazione e cancellazione
Vi preghiamo di leggere con attenzione le norme di prenotazione sotto riportate. Ogni prenotazione, dopo la sua conferma, ha valore di contratto secondo la vigente normativa italiana. Il contratto è vincolante per chi effettua la prenotazione e per tutti gli altri soggetti menzionati nella stessa, minorenni inclusi.
E’ possibile inviare una richiesta di disponibilità e attendere una nostra risposta.
A seguito della richiesta vi verrà inviata un’offerta (non vincolante). La prenotazione è da considerarsi confermata solo dopo nostra comunicazione scritta riportante il prezzo totale del soggiorno e dopo il versamento della caparra confirmatoria , da effettuare entro le 48 ore dalla nostra conferma. Se il pagamento non viene effettuato nei tempi richiesti, la prenotazione è da intendersi nulla.
La prenotazione diviene vincolante per Podere Prataccio solo al momento dell’avvenuto pagamento della caparra confirmatoria. Inviare copia del pagamento via e-mail all’indirizzo info@podereprataccio.it.
Podere Prataccio si impegna a inviare al cliente una e-mail di conferma. La conferma della prenotazione implica l’accettazione dei nostri termini di cancellazione e deposito. Le chiediamo gentilmente di controllare l’esattezza dei dati di suddetta conferma e di comunicarci al più presto ogni eventuale anomalia. La comunicazione deve pervenire entro e non oltre 24 ore dalla ricezione della stessa. Dopo tale termine decliniamo ogni responsabilità per eventuali inesattezze.
All’arrivo è obbligatorio presentare un documento di riconoscimento per ogni persona ospitata.
Per apportare modifiche alla prenotazione è necessario contattare la reception, che farà tutto il possibile per soddisfare la richiesta. Tuttavia, non ci è possibile garantire l’adempimento di tale richiesta. In caso di spostamento della prenotazione verso un periodo per cui il prezzo è più elevato rispetto all’importo pagato, il cliente è tenuto a corrispondere la differenza.
Condizioni Generali
E’ richiesto il versamento di una caparra confirmatoria (esclusi tassa di soggiorno e servizi opzionali) entro e non oltre le 48 ore dalla conferma della prenotazione. In caso di mancata ricezione della caparra entro i termini indicati, la prenotazione è nulla.
Lo stesso vale per il saldo. Nel caso di mancato pagamento del saldo, sarà annullata la prenotazione.
L’ammontare della caparra confirmatoria è pari al 30% dell’importo totale.
Come previsto dal Codice Civile all’art. 1385, non verrà restituita in caso di disdetta o non presentazione.
Metodi di pagamento accettati: bonifico bancario e carta di credito.
Il saldo della prenotazione dovrà essere pagato 30 giorni prima dell’inizio del soggiorno. Gli eventuali extra dovranno essere saldati prima della partenza.
Prolungamento del soggiorno
Il prolungamento del soggiorno necessita di una prenotazione addizionale ed è soggetto a disponibilità e cambi tariffari.
Fino a 30 gg dall’inizio del soggiorno la cancellazione è gratuita, si tratterà la caparra confirmatoria come specificato nel punto 2.
Dopo i 30 gg pagamento totale del soggiorno.
Partenza anticipata nessun rimborso spetta all’ospite che decida di interrompere il soggiorno già intrapreso e quindi è tenuto a pagare tutto il soggiorno prenotato.
NoShow (mancata presentazione)
In caso di mancata presentazione, pagamento importo totale del soggiorno.
La direzione declina ogni responsabilità per disservizi dovuti a mancate forniture, guasti fortuiti alle apparecchiature o ad altre cause di forza maggiore. Si declina ogni responsabilità per danni causati da altri ospiti, da eventi atmosferici, calamità naturali, epidemie, malattie e furti.
Non esitate a contattarci al seguente indirizzo e-mail info@podereprataccio.it o ai recapiti indicati sul sito www.podereprataccio.it; il nostro staff è sempre a disposizione per ogni vostra richiesta.
Cancellazione per Covid:
Per restrizioni causa Covid, quali: malattia, quarantena, o limiti agli spostamenti tra regioni o Paesi.
Cancellazione gratuita ( si tratterrà la caparra confirmatoria) fino a 15 gg prima dell’arrivo ed emettiamo un voucher di pari importo alla caparra versata, spendibile entro l’anno successivo.
Animali:
Noi amiamo gli animali, abbiamo un bellissimo pastore dei pirenei , ma è nato qui e lo abbiamo dotato di satellitare. Purtroppo la Maremma ha il pro di essere autentica, selvaggia e incontaminata ma alla stesso tempo ha il contro che proprio per le sue peculiarità è molto pericolosa. Da noi trovate cinghiali, caprioli , istrici, volpi, tassi e tante altre specie e per gli animali domestici che non sono abituati a questo tipo di vita selvaggia rischia di risvegliare gli istinti di caccia e di farli perdere nel bosco senza riuscire più a trovarli, purtroppo è già successo. Quindi per non creare fraintendimenti diciamo no a tutti indistintamente. Non siamo ancora pronti per ospitarli, speriamo in futuro di riuscire ad accontentarvi.